sabato, ottobre 06, 2007

Chi lo prende ?  イタリア展

caffe'


Sono andata alla fiera dei prodotti italiani al grande magazzino . continua>>

7 commenti:

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che non so se è proprio uguale uguale a quello che berresti a Napoli (ne dubito), ma il bello del nostro caffè espresso è proprio in quelle "2 gocce 2"... Se non è ristretto, che espresso è????

Anonimo ha detto...

Quanto costava??? Ma è un furto!!! Guarda: se capiti dalle le mie parti te lo preparo io un buon espresso e non ti faccio pagare niente, anzi ti offro anche i biscottini!

kiaras ha detto...

sii sono d'accordo con Francy!
Pero' anche in Italia con l'arrivo dell'euro il prezzo del caffe' è cresciuto moltissimo...pensa che non mi ricordo piu' quanto costava in lire!
Ma sicuramente molto meno di adesso.
Nei bar di Tokyo si vende molto caffe' americano,vero?
Qualche bar vende anche l'espresso?

ciami ha detto...

>elisabetta
Mi piace tanto il caffe' espresso e bevo spesso . Ma difficile trovare un bar buono . Se si fa un caffe' con il caffe' macinato italiano e l'acqua italiana e molto diverso ...

ciami ha detto...

>francy
Il prezzo e' quasi 3 volte . Anche altre cose italiane sono cosi ...

ciami ha detto...

>kiaras
Ora sta aumentando i bar a cui venddono l'espresso ma tipo americano .
Se vai al Segafredo, puoi bere l'espresso abbastanza buono .

Anonimo ha detto...

E' normale pagare molto di più per qualcosa che non è "standard" per un determinato paese. Non a caso, se decidiamo di mangiare sushi in Italia, ci spellano vivi. Il costo dell'espresso a Tokyo non credo sia molto difforme da quello che si può incontrare all'estero. L'anno scorso, in Germania, non l'ho pagato molto meno... Comunque in genere evito di berlo quando sono in giro per il mondo. Tanto - prezzo a parte - di solito è una ciofeca...